Chi siamo

Formarsi, apprendere e reinventarsi per accompagnare il cambiamento. Queste sono le azioni che, oggi più che mai, consentono di restare al passo e di vincere le nuove sfide del mercato del lavoro. Noi siamo attivi sul territorio modenese dal 1976 come Centro di Formazione di Ascom Confcommercio Modena e Famiglia Artigiana Modenese e lavoriamo proprio in tale direzione, offrendo servizi di formazione a privati e aziende. Lo scopo è di fornire competenze per figure professionali nuove e tradizionali e sempre con un occhio di riguardo all’innovazione e alla costante richiesta di aggiornamento che viene dall’attuale mondo del lavoro.

Auditorium IscomDSCN3568

Il nostro target è il giovane neodiplomato in cerca di prima occupazione, così come l’imprenditore che necessiti di nuove skill manageriali o di perfezionale le competenze dei propri dipendenti, così come l’adulto in cerca di nuova occupazione.

Che si tratti di:

  • ottimizzare il proprio ingresso nel mondo del lavoro,
  • di accresce la professionalità di un lavoratore per rafforzarne la posizione in azienda,
  • di creare nuove opportunità per le imprese che vogliano diversificare la propria attività,
  • di creare nuove chance occupazionali,

il nostro lavoro è sempre finalizzato alla qualità e alla soddisfazione del cliente, nonché al perseguimento di un risultato che traduca l’apprendimento in concrete opportunità lavorative.