Promuovere e vendere efficacemente le camere d’albergo

Destinatari: Occupati, Aziende

Luogo: Sede da definire

Destinatari: il corso è rivolto a lavoratori dipendenti ed imprenditori di aziende aderenti all’Ente Bilaterale EBURT 

Descrizione del corso

Obiettivo di questo corso è quello di comprendere come aumentare l’occupazione e i profitti dell’albergo nelle attuali condizioni di mercato grazie alle migliori strategie di Revenue Management, potenziate da tecniche avanzate di promozione e posizionamento sulla Rete e i Social Network.

Programma

La vendita off line e quella on-line
Focus sui POS (point of sales) ossia sui reparti interessati alla vendita
Obiettivi, strumenti e persone: allineare gli intenti
Promuovere e vendere “valore”
I principali indicatori della “performance” delle vendite
La vendita al banco, al telefono e per @mail
Il processo di vendita
Le tecniche di vendita
La vendita on-line (canali di vendita)
Organizzare la forza vendita

Categorie: Ente Bilaterale Turismo