Aggiornamento installatore di impianti energetici (FER) – Corso online

Destinatari: Occupati, Liberi professionisti, Aziende

Luogo: Lezioni onli

DESTINATARI
Responsabili Tecnici impiantisti elettrici e termoidraulici che lavorano su impianti a fonti energetiche rinnovabili (FER) e sono sottoposti all’obbligo di aggiornamento secondo la DGR 1228/2016.

OBIETTIVI
Offrire ai soggetti in possesso dei requisiti tecnico-professionali ai sensi dell’art. 15, commi
1-2 del D.Lgs. 28/2011, percorsi di aggiornamento a installatori qualificati per l’attività di installazione e di manutenzione straordinaria di caldaie, caminetti e stufe a biomassa, di sistemi solari fotovoltaici e termici sugli edifici, di sistemi geotermici a bassa entalpia e di pompe di calore di cui all’art. 15, comma 1, del d.lgs. 28/2011 e s.m.i., a prescindere dal modo di acquisizione dei requisiti professionali di cui all’art. 4, comma 1, del DM n. 37/2008.

ATTESTATO RILASCIATO
Al termine del percorso formativo della durata di 16 ore, verrà effettuata una verifica finale di apprendimento, consistente in un test da 20 domande a risposta chiusa con superamento della prova a 14 risposte esatte.
In caso di esito positivo della prova, verrà rilasciato un Attestato di Frequenza, che riporterà le ore di frequenza al corso.

MODALITA’ DI EROGAZIONE

Le lezioni si svolgeranno in videoconferenza live con i nostri docenti, tramite il sistema Hangout Meet di Google. I partecipanti potranno accedervi direttamente dal browser Chrome, senza bisogno di installare software aggiuntivi nel proprio PC.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
€ 200,00 esente iva
€ 160,00 esente Iva (quota per gli associati Ascom FAM)

Categorie: