Corsi di formazione a Modena

Comunicare con i social media: Elementi di Marketing e Orientamento al Cliente

Comunicare con i social media: Elementi di Marketing e Orientamento al Cliente

 

RIF. PA 2021-15659/RER Pr.6 ed 2 DGR 962/2021 del 21/06/2021

 

DESTINATARI:

Requisiti formali:

– avere assolto l’obbligo di istruzione e il diritto-dovere all’istruzione e formazione;

– essere residenti o domiciliati in Emilia Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività;

Requisiti sostanziali:

– buona capacità di espressione e comprensione della lingua italiana (livello A2), nel caso di candidati stranieri;

– conoscenze e competenze di livello base nella produzione ed erogazione del servizio e gestione del cliente.

 

ALCUNI DEI CONTENUTI TRATTATI IN AULA:

Orientamento al cliente

- il cliente interno ed il cliente esterno

- analisi dei bisogni del cliente 

- fidelizzare il cliente

- migliorare i punti di contatto con il cliente

- efficientare il lavoro per migliorare la soddisfazione del cliente

- gestione della fase di reclamo

 

Elementi di marketing 

- creare valore

- individuare i target ed i bisogni

- valorizzare il prodotto ed il servizio

- marketing off line e marketing on line

- valorizzare il preventivo come elemento di marketing

Informazioni e dettagli del corso

Data di inizio: 12 Ottobre 2022
Durata: 32 ore
Prezzo: 0,00€
Destinatari: occupati,aziende,disoccupati
Luogo: Iscom Formazione
Telefono: 0597364350