Corsi di formazione a Modena

Retail Marketing e Store Management

Retail Marketing e Store Management

Il corso fornisce elementi concreti di supporto alle tematiche del retail marketing, partendo dal check up del punto vendita per definire un insieme di iniziative concrete e costruire un mix di attività di marketing e vendita tali da sviluppare al meglio la performance del punto vendita.

Il corso prepara all’applicazione delle iniziative per il successo del punto vendita fornendo tecniche e strumenti pratici che coprono tutti i temi chiave dell’attività.

Programma

  • Comprendere le leve motivazionali del cliente.

  • Individuare e ricercare i bisogni del cliente sul punto vendita.

  • Componenti hard e soft sul punto vendita.

  • Costruire la fiducia e l’orientamento al cliente: indagine per l’empatia.

  • La vendita emozionale.

  • Il visual merchandising.

  • Atmosfera del punto vendita.

  • La misurazione della performance sul punto vendita.

Attestato Rilasciato :Attestato di Frequenza

Informazioni e dettagli del corso

Data di inizio: 02 Settembre 2020
Durata: 220 ore
Prezzo: 0,00€
Destinatari: Aperto a tutti
Luogo: Via Piave, 125 Modena
Telefono: 0597364350