È la prima volta che accedo in questa struttura in occasione del corso di rinnovo del cqc.
Ovviamente ho accesso alla sala riunione del piano terra e devo dire che è ampia, bene attrezzata e confortevole.
Al pino terra c'è una saletta con macchinetta del caffè e macchinetta dell'acqua, quindi nelle varie pause è assicurato un piccolo ristoro.
Come ogni struttura che si rispetti c'è un custode, la struttura e servita da parcheggi, aime a pagamento, e per chi viene da Modena è raggiungibile anche a piedi o con bici.
Hai in programma di inserire nuove figure professionali nella tua impresa? Grazie all’Avviso 2/25 di Fondo For.Te., oggi puoi formare i candidati prima che inizino a lavorare, ottimizzando tempi, costi e qualità delle competenze fin dal primo giorno.
L’opportunità è rivolta a tutte le aziende del settore terziario e consente di attivare percorsi formativi su misura, studiati in base alle reali esigenze operative: dalla gestione clienti alla sicurezza, dalle competenze digitali a quelle specifiche di ruolo.
Con questo strumento puoi:
Ridurre i tempi di affiancamento
Garantire standard professionali elevati fin dal primo giorno
Scegliere i candidati e prepararli per il lavoro concreto che dovranno svolgere
Non lasciarti sfuggire l’opportunità di rafforzare il tuo team con personale già formato e pronto a contribuire al successo della tua impresa.
Scopri come aderire e attivare il percorso formativo gratuito per il tuo personale contattando:
Valeria Mancuso: 059/7364355 valeria.mancuso@iscomformazione.it
Alessio Cortelloni 059/7364383 alessio.cortelloni@iscomformazione.it






